“Oggi la provincia di Firenze saluta Laura Lega, che ha rivestito negli ultimi 3 anni il ruolo di Prefetta nella nostra Città metropolitana. Laura Lega ha avuto la capacità di arrivare nel nostro territorio mostrando da subito attenzione a ogni singola realtà e volontà di costruire con tutte le istituzioni – a partire dai Sindaci – una relazione di confronto costante molto importante, creando, soprattutto in questo periodo così difficile, un clima di collaborazione volto a non lasciare nessuno in situazioni di difficoltà. Tutto questo lo ha fatto con una empatia che sicuramente ha facilitato il suo lavoro e il lavoro di tutti noi insieme a lei.
A Laura Lega il mio personale ringraziamento e un grande augurio per il prestigioso incarico che si appresta a ricoprire, a capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.”
Così la senatrice di Firenze, Caterina Biti (PD), ha voluto salutare il Prefetto Laura Lega, che si appresta a lasciare il suo incarico a capo della Prefettura di Firenze per assumere il coordinamento del Dipartimento dei Vigili del Fuoco.


Ne Parlano