“Evidentemente le proposte del Pd Lombardia per il futuro della Regione – a partire da una nuova sanità – danno molto fastidio alla Lega. Un nervosismo comprensibile: sappiamo tutti, infatti, quale è lo stato in cui versa la sanità della Regione Lombardia governata da molti anni dal centro destra. I cittadini sono stati privati della medicina territoriale che è quella di cui hanno più bisogno e durante il COVID queste scelte sbagliate sono emerse in tutta la loro chiarezza.

Comprendo la frustrazione e il nervosismo ma i cittadini lombardi hanno bisogno di risposte e non di polemiche da parte di chi non è stato in grado di darne.

Invece di guardare in casa d’altri si assumano la responsabilità e trovino soluzioni adeguate. Noi siamo certi di poter offrire ai cittadini lombardi un governo migliore che si occupi dei loro problemi e rilanci la nostra Regione”. Questa la risposta della Presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi a Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombardia, che attacca il Pd lombardia nel giorno del lancio della campagna social per le regionali.

 

 


Ne Parlano