“Le dimissioni della Muraro sono l’apoteosi di un fallimento annunciato. L’inadeguatezza dei 5stelle, mescolata alla malafede costante sia nella Giunta Raggi che in molte altre esperienze di amministrazioni locali, porta a galla tutta l’ambiguità di un movimento capace solo di declamare a parole ‘onestà'”.
Lo afferma il senatore del Partito democratico Stefano Esposito commentando le dimissioni notturne dell’assessore Muraro.
“Non servirà a nulla la ‘furbata’ di annunciare di notte le dimissioni per non andare sui giornali – sottolinea l’esponente pd – la questione morale a Roma è deflagrata da tempo in tutta la sua gravità e non può che avere delle conseguenze.
“Invece di governare la città i pentastellati sono paralizzati da faide intestine, avvisi di garanzia, incapacità, per non parlare di errori clamorosi, come il dissennato blocco del traffico fatto in orario di scuola e di lavoro in una realtà complessa come Roma”.
“Pura follia insieme a incapacità amministrativa che rischiano di trascinare a fondo una città già in ginocchio” conclude Esposito.


Ne Parlano