Misiani: “Governo Draghi ha diversificato fornitori e ridotto consumi gas, azione da rafforzare”

“Sulle trivelle vedremo quello che farà il Governo, di sicuro c’è da gestire un’emergenza nella transizione ed il gas è un combustibile di cui l’Italia ha bisogno. Il Governo Draghi ha fatto uno sforzo di diversificazione dei fornitori e riduzione consumi, azioni positive che vanno rafforzate nell’immediato perché ci aspetta un inverno complicato”. Lo ha dichiarato il senatore del PD Antonio Misiani entrando al Nazareno per partecipare alla Segreteria del partito.

“Troppi candidati al Congresso PD? Iniziamo a definire le regole ed il percorso e poi ci saranno DONNE e uomini che si candideranno alla guida del PD” Lo ha dichiarato il senatore del PD Antonio Misiani entrando al Nazareno per partecipare alla Segreteria del partito.

“La questione non è il coordinamento delle opposizioni, ma lavorare assieme sui temi concreti che stanno a cuore agli italiani. Le forze di opposizione se lavoreranno insieme su Pnrr, caro energia, temi agenda politica saranno più forti nell’incalzare il Governo e far valere le proprie idee”. Lo ha dichiarato il senatore del PD Antonio Misiani entrando al Nazareno per partecipare alla Segreteria del partito