‘Aderisco simbolicamente all’appello di Don Ciotti ‘Venite a camminare con noi’: camminerò da ferma, qui dal mio posto in Senato. Ma faremo camminare le leggi, per caratterizzare la legislatura appena iniziata con un forte impegno per la legalità e contro le mafie’.
Così la senatrice del Partito democratico, Valeria Fedeli, nella XVIII Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
‘Lo dobbiamo a chi oggi ricorda i propri cari, a chi manifesta per piantare semi di futuro e giustizia, ai cittadini italiani che rappresentiamo – sottolinea l’esponente pd – Anche se sono in aula per la seconda, decisiva, giornata di voto per il Presidente del Senato, esprimo con la stessa passione che mi avrebbe portato a marciare in strada con Libera, Avviso Pubblico, Cgil, Cisl e Uil, il mio sostegno alla manifestazione nazionale stamattina a Firenze in occasione della XVIII giornata della memoria e dell’impegno per tutte le vittime delle mafie’.
‘Buona manifestazione a chi è in strada a Firenze verso l’Artemio Franchi – conclude Fedeli – e un invito a tutti di dedicare un momento della propria giornata a ricordare le vittime innocenti delle mafie’.


Ne Parlano