Oggi si vota al Senato il decreto Alitalia. I senatori del Pd, su Twitter, attaccano Matteo Salvini che, in campagna elettorale a Pisa, è assente in aula e non voterà questo importante provvedimento.
Mauro Maria Marino: “Prime votazioni XVIII legislatura: Salvini assente! A Roma come a Bruxelles #neuro”.
Salvatore Margiotta: “A proposto di lavoro in Parlamento, oggi in Senato stiamo votando un importante provvedimento su #Alitalia. Presenti in Aula quasi tutti. Assente: #Salvini. #Salvinitax”.
Caterina Biti: “e @matteosalvinimi non c’è!!! si porta dietro il modo del Parlamento Europeo?? #neuro”.
Eugenio Comincini: “E dopo 87 giorni dal voto del #4marzo, alla prima votazione utile in #Senato, dove è @matteosalvinimi? A fare campagna elettorale a Pisa. Assente a Roma come lo era a Strasburgo #neuro”.
Salvatore Margiotta: “#salvini vuole che il Parlamento lavori. Ma al primo giorno di votazioni importanti, in Senato non c’é. Fa campagna elettorale, invece che il suo dovere -retribuito- di Senatore. #neuro @SenatoriPD”.
Dario Parrini: “In Senato i primi voti legislativi della XVIII Legislatura. Salvini non c’è. Si comporta a Roma come a Strasburgo. Dice di voler far partire il Parlamento. Ma è il Parlamento che è partito senza di lui. Vergogna. #neuro”.


Ne Parlano