Giovedì 27 ottobre alle ore 18,00 il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda sarà a Monterotondo, presso il Teatro Ramarini per partecipare all’iniziativa “Si al referendum. Per un Paese più semplice, più moderno, più giusto”. Con lui, ci saranno il senatore Carlo Lucherini, gli on.li Marietta Tidei e Andrea Ferro, il consigliere regionale Marco Vincenzi e il sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri.
Venerdì 28 alle ore 16,00, il capogruppo dem al Senato sarà a Bari per partecipare all’iniziativa promossa dalle Acli “Referendum Costituzionale. Le ragioni del si e del no a confronto”. Il dibattito si terrà a Villa Romanazzi Carducci – Giulia Centre in via G. Capruzzi, 326.
Sabato 29 alle ore 11 a Spoleto – presso la biblioteca comunale Giosuè Carducci in via Brignone 14, Luigi Zanda e Marina Sereni, vicepresidente della Camera dei deputati, presenteranno il libro “Aggiornare la Costituzione” di Guido Crainz e Carlo Fusaro. Coordinerà l’incontro Carmine Donzelli. Sempre sabato 29, nel pomeriggio, il capogruppo dem al Senato sarà in Piazza del Popolo a Roma per la manifestazione del Partito democratico.


Ne Parlano