Oggi, giovedì 17 novembre, il capogruppo del Pd al Senato Luigi Zanda sarà a Roccastrada, in provincia di Grosseto, per partecipare, con l’on.le Luca Sani, ad “AperiSì”, un incontro che si terrà alle 18,00 presso il Bar Moderno per sostenere il Sì al Referendum costituzionale del 4 dicembre.
domani, venerdì 18, il presidente dei senatori del Pd, dopo una tappa a Casalecchio di Reno – Bologna per incontrare i volontari della Festa dell’Unità, sarà a Cesena dove, alle 20,45, parteciperà con la senatrice Mara Valdinosi, all’iniziativa a favore del Sì al Referendum che si terrà nella sala E. Cacciaguerra della Banca di Cesana, in via Bovio, 72. Introdurrà l’incontro il segretario territoriale del Pd, Fabrizio Landi.
Nella mattinata di sabato 19 novembre, Luigi Zanda sarà a Pesaro. Alle ore 10,30 interverrà, con la senatrice del Pd Camilla Fabbri, al dibattito nella Sala centro civico 5 Torri in l.go Volontari del Sangue.
Lunedì 21 novembre, alle ore 17 presso la Biblioteca comunale di Subiaco si terrà l’incontro “Sì al Referendum, per un’Italia più semplice, più forte, più giusta”. Moderati da Antonella Federici, (Segretario Pd Subiaco) e da Emilio Di Pasquali (Comitato Basta un Sì) interverranno il consigliere comunale di Subiaco Luca Pannuzi, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il senatore Carlo Lucherini. Chiuderà i lavori il capogruppo dem al Senato, Luigi Zanda.


Ne Parlano