LAZIO
Oggi, giovedì 24 novembre, il capogruppo del Partito democratico a Palazzo Madama Luigi Zanda sarà in provincia di Frosinone con la vice capogruppo Pina Maturani, per illustrare le ragioni del Sì al Referendum.
Alle 17,30 a Ceccano (Castello dei Conti Ceccano in Piazza Mancini) e a seguire, alle 18,45, a San Giorgio a Liri (Sala Angelo Livatino – Centro Polifunzionale) dove si svolgerà l’incontro “Un Sì per cambiare” con l’assessore Mauro Buschini e i senatori del Pd Francesco Scalia e Maria Spilabotte.

***

LOMBARDIA
Domani, 25 novembre il presidente dei senatori dem Luigi Zanda sarà in Lombardia.
Alle 18,00 in provincia di Brescia, a Gardone Val Trompia dove, assieme a Pierluigi Castagnetti, interverrà all’incontro “Si! L’Italia che cambia” che si svolgerà presso l’Auditorium San Filippo di via Don Zanetti.
Poi, alle 21,00, Luigi Zanda e Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle riforme e ai rapporti con il Parlamento, saranno a Casalmaggiore (Cremona) all’iniziativa “Tutte le ragioni per votare Sì”. L’incontro si terrà in via Azzo Porzio, 1 – Sala Auditorium S.Croce.

***

VENETO
Lunedì 28 novembre il presidente del Pd al Senato Luigi Zanda sarà in Veneto.
Alle 18,00 a Venezia, con Luigi Berlinguer e il capogruppo Pd della Regione Alessandra Moretti, per l’iniziativa “Insieme Sì cambia” promossa dal “Gruppo 7 Luglio” che si svolgerà alle ore 18,00 all’Ateneo Veneto in Campo San Fantin.
Alle 21,00 Luigi Zanda sarà invece a Padova dove, nell’Aula Magna del Collegio Gregorianum in via Marcel Proust 10, terrà la sua relazione nell’ambito del ciclo d’incontri promossi dall’Ateneo per l’orientamento al Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.


Ne Parlano