I senatori del Pd commentano su Twitter i dati dell’Istat di oggi. Scrive Francesco Verducci: “Mentre la farsa vergognosa di Salvini/Di Maio è già costata agli italiani 150 milioni bruciati dallo spread, oggi l’Istat certifica che ad aprile il numero di occupati tocca il record storico di 23 milioni e 200 mila. Grazie alle riforme volute dal Pd, l’Italia è più forte. JobsAct”.
“Record storico di occupati – continua Laura Garavini – Anche più dei livelli precrisi. L’Istat zittisce i populisti. Con le nostre riforme l’economia riprende. Con Di Maio e Salvini spread in corsa, mutui al rialzo e italiani più poveri”.
Stefano Collina prosegue: “Ad aprile il numero degli occupati ha raggiunto la cifra record di 23 milioni e 200 mila. Dati ISTAT: si tratta del dato più alto dal 1977. Questi sono i numeri, non le opinioni. Jobs Act”. Salvatore Margiotta conclude: “E’ il dato più alto da quando lo si è rilevato (1977). Merito dei nostri Governi, e del JobsAct di Matteo Renzi. Il gatto e la volpe fanno aumentare lo spread, noi abbiamo fatto aumentare i posti di lavoro”.


Ne Parlano