Furlan: “Senza crescita paese senza futuro”
“Preoccupano i dati sulla crescita industriale resi noti oggi dall’Istat, il trend negativo non si arresta. Servono interventi urgenti per invertire la rotta e rilanciare…
“Preoccupano i dati sulla crescita industriale resi noti oggi dall’Istat, il trend negativo non si arresta. Servono interventi urgenti per invertire la rotta e rilanciare…
“La decisione del gruppo Arvedi di fermare per una settimana uno dei due forni dell’acciaieria di Terni è un segnale molto preoccupante. Il divario del…
“È ancora in attesa di risposta l’interrogazione sulla vicenda Superjet presentata il 13 luglio scorso ai ministri dell’Economia e Finanze, delle Imprese e Made in…
«Lo stop alla linea di produzione dello zinco primario a Portovesme è un disastro strategico per l’Italia. La metallurgia primaria, che serve per i prodotti…
“Avremmo fatto volentieri a meno della puntata ferragostana della telenovela Urso-Stellantis. La verità è che dopo mesi e mesi di proclami del ministro del Made…
“Le persone e la loro formazione sono il più grande investimento che l’Italia possa fare. Per questa ragione mi auguro che la proposta elaborata con…
“Ennesimo flop ieri del tavolo nazionale sulla crisi della moda promosso dal governo dopo le tante giuste insistenze delle parti sociali. Risultano sinceramente sconcertanti e…
Quali iniziative tempestive il Ministro per le Imprese e il Made in Italy intende adottare per garantire la continuità produttiva della Speedline di Santa Maria…
Intervista di Emanuele Rossi - Il Secolo XIX
clicca qui per leggere
“Molti aspetti dell’operazione Tim-KKR restano ancora poco chiari e forti timori emergono, alla luce dei dettagli nel frattempo emersi, circa la tenuta economica e finanziaria…